La #Ferrari torna alla produzione: ecco le prime tre vetture finite

Nel corso della settimana gli stabilimenti Ferrari di Maranello e Modena sono gradualmente tornati alla piena operatività, nel rispetto del programma “Back on Track”.

La prima vettura a uscire dalle linee Serie Speciali, dopo sette settimane in cui ne è stata sospesa la lavorazione a poche ore dal suo completamento, è stata una Ferrari Monza SP2 con livrea nera e grigia.

Nei giorni successivi, sono partite anche le linee 12 e 8 cilindri una spider 812 GTS di color Grigio GTS e una F8 Tributo color Rosso Corsa sono state fra le prime vetture ultimate dalle linee 12 e 8 cilindri.

I tre modelli sono ora pronti per essere consegnati ai loro proprietari, in USA, Australia e Germania rispettivamente, e conquistare finalmente la strada.

Gli ultimi post sulla Ferrari:
La #Ferrari è ripartita in tutta sicurezza. Ecco come
Camilleri: la #Ferrari uscirà più forte da questa crisi

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.